Centro Risvegli Ibleo
Come aiutarci

AIUTACI CON IL TUO 5XMILLE
Care Amiche, cari Amici, quest'anno con la Tua dichiarazione dei redditi puoi decidere di destinare il tuo 5 per mille dell'IRPEF a sostegno del Centro Risvegli Ibleo.

NELLO SPAZIO CODICE FISCALE DEL BENEFICIARIO INSERISCI IL CODICE FISCALE DEL CENTRO RISVEGLI IBLEO O.N.L.U.S.
92031160887

La Raccoltà Fondi è un momento imprescindible per la nostra assocaizione, perchè mediante questo è possibile ottenere nuove risorse per realizzare risultati tangibili per i nostri pazienti. Fino ad oggi grazie al sostegno ottenuto da tantissime persone ed enti pubblici abbiamo potuto portare avanti i nostri progetti e le testimonianze dei nostri pazienti e amici mostrano la necessità del nostro lavoro e del nostro impegno in questo settore, per tale motivo vogliamo continuare a crescere e lavorare insieme con il sogno di diventare un punto di riferimento per chiunque avesse bisogno di noi.

Fondamentale è lo sviluppo delle conoscenze attraverso l'esperienza e l'ampliamento delle collaborazioni, per creare un sistema in grado di divulgare la cultura scientifica in ogni ambito territoriale e di costruire nuovi servizi per tutti coloro che possano avere bisogno del nostro aiuto.
L'obiettivo di perseverare nel raggiungimento dei nostri scopi passa attraverso l'aiuto che ognuno può dare al Centro Rivegli Ibleo, i progetti richiedono il reperimento di fondi indispensabili per la ricerca, ma anche il contributo operativo di nuovi soci e volontari che possano dedicare il proprio tempo alla causa comune.

Sostenere il Centro Rivegli Ibleo e tutti i suoi progetti è possibile con un piccolo contributo, effettuando una donazione, con causale
 
"contributo a sostegno dei progetti promossi
dal Centro Rivegli Ibleo"


e non dimenticare di inserire i tuoi riferimenti,
i conti correnti sui quali effettuare la donazione sono:


IBAN: IT35C0503617001CC0011025520

C.C. POSTALE 95763777

con Paypal